16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA: L'OUTFIT DI CHEDONNA.IT

  • MODA: L'OUTFIT DI CHEDONNA.IT
MA COME TI VESTO?? ABITO CREMA IN PIZZO? ? L'outfit che vi proponiamo oggi ? molto semplice e segue i colori caldi del crema, del cuoio e del marrone. Ormai non ? pi? un segreto che la moda di quest'anno abbia voluto pizzo

MA COME TI VESTO? ABITO CREMA IN PIZZO – L'outfit che vi proponiamo oggi è molto semplice e segue i colori caldi del crema, del cuoio e del marrone.
Ormai non è più un segreto che la moda di quest'anno abbia voluto pizzo ovunque nei nostri armadi, ed allora eccovi accontentate! L’outfit prevede un vestito semplice color crema, con maniche a 3/4, il corpetto è aderente e modellante, mentre la gonna scende morbida fin sopra il ginocchio.
L’abito inoltre è arricchito da una cintina marrone che mette in evidenza il punto vita.
Sopra questo abbiamo deciso di abbinare un cappotto color cammello, con doppio petto e senza collo, della stessa lunghezza del vestito. Le scarpe daranno un tocco glamour al look.
Abbiamo scelto per voi un tronchetto a sandalo, con la punta aperta, e riprendono il colore della cintina del vestito e della borsa.
Per completare il tutto con altri accessori abbiamo aggiunto una sciarpa in tessuto color fango e un occhiale scuro, che vi renderà molto più misteriose. MAKE UP: per gli occhi consigliamo un ombretto color marrone da sfumare verso l'esterno con del panna shimmer, per dare più luminosità ad uno sguardo intenso avvalorato da un intramontabile smokey eyes.
Per completare il trucco intensificheremo lo sguardo con un po’ di mascara testa di moro e per ultimo un filo di gloss pesco sulle labbra.
Per quanto riguarda lo smalto abbiamo scelto le Verins di Chanel che riprende i toni del nostro outfit. Pronte per uscire?

Articoli Correlati