21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Kiran attacca Ilenia Pastorelli

  • GRANDE FRATELLO 12: Kiran attacca Ilenia Pastorelli
GRANDE FRATELLO 12 - Kiran, ultimo concorrente ad uscire dalla casa del Grande Fratello, si sfoga in esclusiva ai microfoni di TgCom. Il giovane, che in passato ha avuto dei problemi con la tossicodipendenza, in casa ha trovato

GRANDE FRATELLO 12 - Kiran, ultimo concorrente ad uscire dalla casa del Grande Fratello, si sfoga in esclusiva ai microfoni di TgCom. Il giovane, che in passato ha avuto dei problemi con la tossicodipendenza, in casa ha trovato un grandissimo amico, Rudolf, ma ha anche trovato grandi difficoltà. Kiran ce l'ha principalmente con Ilenia, la giovane romana eletta per due volte la preferita dal pubblico.
Il giovane parla prima in generale: “La delusione per me sono state tutte quelle persone che hanno messo in atto una strategia, che hanno fatto dei calcoli, apparendo in un modo in certe situazioni e poi comportandosi all’opposto in altri momenti” e poi si sofferma su Ilenia: “Da subito mi aveva detto che Ilenia era un gran giocatrice.
Siamo stati compagni di letto per un mese, si rideva, si scherzava, e poi al lunedì sera in trasmissione saltava fuori a dire certe cose… Io non ho mai risposto ma solo perché ero colto completamente alla sprovvista”.

Articoli Correlati