20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FIORELLO TWITTER: "Evviva Francesco Totti"

  • FIORELLO TWITTER: "Evviva Francesco Totti"
FIORELLO TWITTER - E' ormai un'abiutdine quella di Fiorello di postare qualche pensiero, ogni mattina, sul famoso social Twitter. Proprio questa mattina, Rosario ha espresso parole d'affetto nei confronti del capitano della

FIORELLO TWITTER - E' ormai un'abiutdine quella di Fiorello di postare qualche pensiero, ogni mattina, sul famoso social Twitter. Proprio questa mattina, Rosario ha espresso parole d'affetto nei confronti del capitano della Roma, Francesco Totti che, proprio nella giornata di ieri, aveva pronunciato un'eventuale addio alla Roma. Ecco le parole dello show man siciliano: "Uno come Totti i romanisti non dovrebbero criticarlo mai.
E' nato a Roma e non se ne è mai andato, nei momenti belli e in quelli brutti.
Signori della corte, faccio l'avvocato di Totti: rimani alla Roma perché è la tua squadra, ma non dare retta a questi che ti criticano".
Fiorello continua dicendo: "Totti, Del Piero, Zanetti...sono le uniche bandiere rimaste.
Come si fa a criticare una bandiera se un giorno gioca meno bene di un altro?" Rosario conclude esprimendo anche un parere sulla partita con la Juventus: "Che poi io l'ho vista la partita con la Juve e ha giocato bene: evviva Totti.
Francesco, lasciali stare".

Articoli Correlati