20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Danilo e la lettera di Angela

  • 2|
GRANDE FRATELLO 12, DANILO RESTA IN CASA - Inizia la sesta puntata del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ? sempre pi? bella fasciata in un abitino nero monospalla ed i capelli sciolti a vaporosi, come ormai la stiamo vedendo

GRANDE FRATELLO 12, DANILO RESTA IN CASA - Inizia la sesta puntata del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è sempre più bella fasciata in un abitino nero monospalla ed i capelli sciolti a vaporosi, come ormai la stiamo vedendo dall'inizio della stagione. Il sipario della Casa si apre ed il primo concorrente ad essere chiamato in causa è il pugliese Danilo, il quale si trova da solo nella stanza delle sorprese, di fronte ad una busta rossa, di cui ancora "Ciao amore mio, ti scrivo perchè non voglio più vederti piagere, triste e fare la valigia, io ci sono, e ci sarà perchè ti amo tantissimo io sono orgogliosa di te e di quello che hai fatto perchè so che tu lo fai per realizzare i nostri sogni. Volevi tanto vivere questa esperienza, e allora perchè non sei felice? Sai che io non ero contenta, e adesso ti sembrerà strano ma sono io a chiederti di restare, ho bisogno di sapere che sei forte e che sai prenderti le tue responsabilità. Qualsiasi cosa tu farai io ci sarò, perchè ti amo". La lettera dà molta forza al pugliese, che però non immagina nemmeno lontanamente cosa lo sta aspettando: Angela è lì a pochi passi da lui, dietro la fatidica porta rossa, ed ora è tutto nelle sue mani.
Alessia comunica a Danilo che la sua ragazza è lì a pochi metri da lui, ma se la vuole vedere deve uscire dalla porta rossa.
"Tu stasera devi dimostrare ad Angela che sei una persona matura, tu hai la possibilità di andare da lei, ma se così fosse, non potrai più rientrare nel gioco.
Ora vai davanti la porta rossa a pensare, lì c'è Angela". Danilo è di fronte la porta rossa, chiusa a chiave con un lucchetto; le chiavi sono a pochi centimetri da lui, come la sua ragazza.
Danilo prende qualche istante per pensare e poi decide di dirle questa parole: "Io ho letto delle belle parole, e queste parole mi hanno dato la forza di andare avanti, quando starò giù saprò cosa leggere e a cosa attaccarmi, quindi amore aspettami!" "Sappi una cosa, che io ti aspetto, ricordati la promessa! Ti amo tanto!" Riuscirà davvero Danilo a farsi forza questa volta?

Articoli Correlati