22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU: Francesco e Cristian rivali

UOMINI E DONNE, TRONO BLU - Il trono blu della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua la sua avventura con i suoi due splendidi tronisti ufficiali: Francesco Monte e Cristian Gallella, entrambi volti gi? noti al

UOMINI E DONNE, TRONO BLU - Il trono blu della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua la sua avventura con i suoi due splendidi tronisti ufficiali: Francesco Monte e Cristian Gallella, entrambi volti già noti al pubblico del programma. Francesco e Cristian sono entrambi bellissimi e giovani ma hanno due caratteri completamente opposti: il primo è molto timido e chiuso, il secondo, Cristian, si sente molto sicuro di se. Tra i due sembra essere nata una grande rivalità. Nell'ultima puntata, i due ragazzi si sono contesi la bella Tara.
Tara era una corteggiatrice di Cristian che, nella penultima puntata aveva accettato un'esterna con Francesco.
Nella loro uscita c'è stata una grandissima intesa tanto che, al ritorno in studio, forse anche per un pò di gelosia, Cristian ha eliminato Tara.
La giovane è comunuqe rimasta in studio perchè Francesco non l'ha eliminata. Quest'anno il trono blu ne promette davvero delle belle.

Articoli Correlati