18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: diretta live - entrano gli uomini

  • GRANDE FRATELLO 12: diretta live - entrano gli uomini
GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE, BIOLOGO E PRINCIPE - Nella prima puntata del Grande Fratello 12 si prosegue con gli ingressi dei nuovi concorrenti, ed al quintetto presente in Casa, si aggiunge Luca Di Tolla, 34enne biologo

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE, BIOLOGO E PRINCIPE - Nella prima puntata del Grande Fratello 12 si prosegue con gli ingressi dei nuovi concorrenti, ed al quintetto presente in Casa, si aggiunge Luca Di Tolla, 34enne biologo marino, appassionato di squali bianchi; grande pensatore (dice lui) e scrittore di aforismi prima di varcare la porta rossa dice a Signorini: 'Io non mi appago, e non sopporto il conformismo'. Nel frattempo Danilo, il barese ex galeotto poi redento, è nella stanza delle sorprese che sta tentando da circa un'ora di rompere un cubo enorme di ghiaccio contenente la 'golden key' (ancora non sappiamo di cosa si tratti); il GF decide allora di mandare in suo aiuto Sofia, ma i due, oltre a sorridere tra di loro, riescono a fare ben poco, e il GF li rispedisce in Casa, sicuramente più in là ci sarà una sorpresa per loro. E' il momento di nuovi ingressi, e di fronte la porta rossa, fuori in mezzo al pubblico, troviamo Ilenia, Julia due romane e Floriana che si sente tanto 'Femme Fatale'.
Possono oltrepassare la porta soltanto la modella Ilenia e Floriana, ma il loro percorso subisce uno STOP a metà strada, trovando di fronte a loro, prima di entrare in Casa, una scatola contenente degli occhialini oscurati, necessari per uno scherzo alle due.
Il GF chiede ai ragazzi della Casa di fare il nome di Ilenia, alla domanda 'chi tra le due preferite?', dal momento che Floriana è una ragazza piena di se, e come dice Alessia 'crede di potersi magiare le donne a colazione', tanto crede in se stessa.
Lo scherzo riesce bene, e Floriana, al sentire come preferita la sua 'antagonista' Ilenia, che quindi sempre per rendere onore allo scherzo entrerebbe di diritto nella Casa lasciandola fuori come esclusa, prende inevitabilmente di aceto, mostrando tutta la sua 'saccenza' e autostima, risultando anche abbastanza antipatica ai ragazzi; per sua fortuna lo scherzo dura poco, giusto in tempo per non essere odiata del tutto dai suoi 'colleghi'. Durante la pubblicità i ragazzi continuano la conoscenza, raccontandosi le loro giornate in albergo chiusi nella stanze, i giorni prima della diretta, per non avere informazioni dall'esterno sulle anticipazioni del programma. Entra adesso un altro concorrente, uno dei più gettonati dalle spettatrici, Mario Ermito che prima di valicare la porta rossa esclama ad Alessia 'Se questo è un sogno non svegliatemi!!'

Articoli Correlati