15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Alessio Lo Passo e Mara Adriani

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Alessio Lo Passo e Mara Adriani
UOMINI E DONNE, LO PASSO-ADRIANI - Sembra proprio che il giovane e bello Alessio Lo Passo si sia proprio dato da fare negli ultimi tempi. Dopo la relazione con Giulia Montanarini, conosciuta al programma Uomini e Donne di Maria

UOMINI E DONNE, LO PASSO-ADRIANI - Sembra proprio che il giovane e bello Alessio Lo Passo si sia proprio dato da fare negli ultimi tempi. Dopo la relazione con Giulia Montanarini, conosciuta al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, è uscito pubblicamente il suo flirt con Valeria Bigella (confermato da entrambi i protagonisti), nel periodo in cui la sardegnola era fidanzata con Gianfranco Apicerni, anche lui tronista di U&D. Adesso, Alessio Lo Passo ha dichiarato di aver avuto un storia intensa anche con Mara Adriani.
Il giovane racconta però di essere stato bidonato nel momento in cui Mara ha conosciuto Giorgio Alfieri: “Ha un bel coraggio a dire che non è una strega.
La cara Mara mi ha sedotto e… bidonato.
Dopo che era finita tra me e Giulia Montanarini e tra lei e Alberto Baiocco, abbiamo avuto una storia intensa, chiusa quando la signorina Adriani ha conosciuto Giorgio Alfieri ed è sparita da un giorno all’altro”.

Articoli Correlati