15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GEORGE CLOONEY difende ELISABETTA CANALIS: nessun messaggino rabbioso

  • GEORGE CLOONEY difende ELISABETTA CANALIS: nessun messaggino rabbioso
LA CANALIS INVIA A CLOONEY SMS PIENI DI RABBIA? GEORGE CLOONEY NEGA TUTTO E CHIEDE UNA RETTIFICA - La storia ? sempre la stessa: lei delusa dalla rottura perseguita l'ex perch? gelosa della nuova compagna di lui. Un copione

LA CANALIS INVIA A CLOONEY SMS PIENI DI RABBIA? GEORGE CLOONEY NEGA TUTTO E CHIEDE UNA RETTIFICA - La storia è sempre la stessa: lei delusa dalla rottura perseguita l'ex perchè gelosa della nuova compagna di lui.
Un copione stereotipato che però sembra calzare a pennello sulla persona di Elisabetta Canalis: voci insistenti la volevano infatti alquanto infastidita dalla presenza di una nuova donna, Stacy Keibler, vicino al suo da trppo poco ex George Clooney; pare allora che Elisabetta si sia armata di cellulare e abbia iniziato a bombardare George di messaggi pieni di rancore. Un atteggiamento alquanto infantile che faceva apparire l'ex velina come una povera, inconsolabile ma anche un po' patetica neosingle che proprio non riesce ad accettare ciò che le è accaduto: ma sarà davvero così? A sorpresa infatti la notizia viene smentita ma non da una indignata Elisabetta Canalis ma da un principe senza macchia e senza paura di nome Gerorge Clooney: proprio l'ex della tanto maltrattata valletta italiana interviene in difesa di quella che per anni è stata la sua compagna. George ha infatti inviato un comunicato stampa in cui definiva la notizia come "costruita ad arte per vendere più copie" e, non contento, si rivolgeva poi allo stesso Us Weekly (il megazine che aveva diffamato Elisabetta) chiedendo una rettifica e commentando poi ironicamente, "poichè sono l'unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorrebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità". Un intervento da vero cavaliere quello di George che ha lasciato stupita e quasi commossa la stessa Canalis che ha così commentato l'intervento dell'ex: "Penso sia stato davvero carino a difendermi.
Andiamo d'accordo, davvero, ecco perchè è stato così carino.
Devo ringraziarlo...
nella vita le cose finiscono ma si va avanti". Pare proprio che per una volta un gossip un po' cattivo e forse anche bugiardo si sia rivelato pretesto per un lieto fine: tutto è bene quel che finisce bene! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati