23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MANUELA ARCURI: forse non così eroica con Berlusconi

  • MANUELA ARCURI: forse non così eroica con Berlusconi
MANUELA ARCURI DISPOSTA AD UN MENAGE A TROIS CON SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA LANA PER UN POSTO IN FICTION PER IL FRATELLO - Perfino Luciana Littizzetto l'aveva proposta per la santificazione ma forse, alla luce dei recenti

MANUELA ARCURI DISPOSTA AD UN MENAGE A TROIS CON SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA LANA PER UN POSTO IN FICTION PER IL FRATELLO - Perfino Luciana Littizzetto l'aveva proposta per la santificazione ma forse, alla luce dei recenti sviluppi, anche il grillo parlante di "Che tempo che fa" dovrà ritirare l'offerta: Manuela Arcuri sembra infatti non aver detto un no così deciso al premier Silvio Berlusconi. La posizione di Manuela rispetto alle feste di Arcore sembra essere alquanto mutata in seguito all'ascolto di nuove intercettazione.
Pare infatti che la bella ciociara sarebbe in realtà stata più che disposta ad incontrare il premier: Manuela avrebbe anzi addirittura acconsentito a prendere parte ad un ménage à trois con l'amica Francesca Lana, ex «miss Billionaire», che in precedenza aveva già preso parte ad altre cene.
Quale la ricompensa per una simile "prodigalità"? Be' a dispetto di quanto potrebbero credere i "malpensanti", Manuela non avrebbe agito per proprio tornaconto ma per aiutare il fratello Sergio con il quale vive a Roma: la ricompensa sarebbe infatti stata un ruolo in una fiction per quest'ultimo e non un posto di prestigio, magari la conduzione di Sanremo, per lei. Della serata non se ne fece più niente ma Manuela non esce comunque in modo lusinghiero: come se non bastasse pare che Berlusconi non avrebbe comunque gradito la compagnia dell'attrice, giudicata dal premier troppo volgare...
peggio di cosi! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati