24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CORONA FERMATO IN SVIZZERA: guidava una mercedes e non poteva

CORONA FERMATO IN SVIZZERA - Sembra proprio che Fabrizio Corona, fidanzato di Belen Rodriguez, non riesca proprio a stare lontano dai guai. Solo poco tempo f? era stato fermato ed era alla guida di un auto senza patente mentre

CORONA FERMATO IN SVIZZERA - Sembra proprio che Fabrizio Corona, fidanzato di Belen Rodriguez, non riesca proprio a stare lontano dai guai. Solo poco tempo fà era stato fermato ed era alla guida di un auto senza patente mentre questa volta guidava in territorio svizzero quando lui non poteva. Fabrizio stava tornando in Italia ed è stato fermato al valico autostradale di Brogeda dalle guardie di confine elvetiche.
I poliziotti svizzeri hanno riconosciuto l'uomo e si sono ricordati che il paparazzo vip non poteva guidare su territori elvetici in seguito ad alcune infrazioni del 2009. Non è ancora noto quali saranno i provvedimenti che verrano presi dalle autorità contro di lui. Belen aveva assicurato che il bel Fabrizio stava mettendo la testa a posto ma a quanto pare sembra sempre i mezzo ai guai.

Articoli Correlati