20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA: nuovo amore da "The Vampire diaries"

  • 1|
UNA RELAZIONE ALQUANTO SERIA SEMBRA SBOCCIATA TRA LADY GAGA E TAYLOR KIMMEY - Galeotto fu il set di "You and I", verrebbe da dire: proprio le riprese del suo ultimo video sembrano aver portato a Lady Gaga un nuovo amore. Si

UNA RELAZIONE ALQUANTO SERIA SEMBRA SBOCCIATA TRA LADY GAGA E TAYLOR KIMMEY - Galeotto fu il set di "You and I", verrebbe da dire: proprio le riprese del suo ultimo video sembrano aver portato a Lady Gaga un nuovo amore. Si tratta di Taylor Kinney, attore reso celebre dal telefilm "The Vampire diaries" che la signorina Germanotta ha voluto come suo innamorato nel videoclip in questione: la cosa ha a quanto pare funzionato tanto che i due hanno iniziato a frequentarsi anche lontano dal set e quella, partita come una relazione occasionale, si sta trasformando in qualcosa di più serio. Prova della passione sbocciata tra la cantante e l'attore sarebbe una passeggiata mano nella mano domenica scorsa a Mission Viejo, in California, luogo dove lui vive e dove i due si sono concessi un po' di intimità: sarebbero infatti stati avvistati seduti come una qualsiasi coppietta ai tavolini di un bar dove però la privacy ha avuto breve durata dato che, non appena gli altri clienti hanno capito chi era la ragazza seduta accanto a loro, i due sono stati assediati dai fan.
Nessun problema però per Lady Gaga che, come ha sempre detto, tiene alla complicità con i suoi sostenitori: così con gentilezza e un gran sorriso ha firmato gli autografi prima di andarsene con quello che sembra essere il suo nuovo amore. A quanto pare la cantante ha ben compreso che gli amori vanno e vengono ma i fan sono per sempre! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati