13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SIMONA VENTURA: anche lei ha problemi di mutuo

  • SIMONA VENTURA: anche lei ha problemi di mutuo
SIMONA VENTURA COMUNICA I SUOI PROBLEMI CON I MUTUI E IL WEB INSORGE - Per la serie anche i ricchi piangono verrebbe da dir, anche se le loro lacrime sembrano pi? scintille in grado di incendiare gli animi e far scoppiare

SIMONA VENTURA COMUNICA I SUOI PROBLEMI CON I MUTUI E IL WEB INSORGE - Per la serie anche i ricchi piangono verrebbe da dir, anche se le loro lacrime sembrano più scintille in grado di incendiare gli animi e far scoppiare polemiche.
Questo almeno l'effetto che hanno suscitato le recenti dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura durante la conferenza stampa svoltasi a Trento per "X Factor 5", pronto a sbarcare su Sky con la ritrovata conduttrice storica. La gaffe è stata tanto clamorosa da non poter essere descritta meglio che riportando le precise parole della sua autrice: "Da circa un anno riflettevo sul fatto che ero appesantita dai tre programmi Rai in contemporanea: “L’isola dei Famosi”, “Quelli che il calcio” e appunto “X-Factor” – ha spiegato la Ventura – Cominciavo a pensare che potevo fermarmi, ma di mezzo c’erano i mutui".
Pur ammirando la sincerità di Supersimo una smorfia di perplessità emerge spontanea sul volto quando si tenta di immaginare una tra le più famose conduttrici italiane barcamenarsi a fine mese per far quadrare i conti: non dubitiamo certo della veridicità delle parole della Ventura ma siamo certi che uno sguardo all'attuale situazione delle famiglie italiane le sarebbe bastato per tacere questo particolare della sua vita. Se noi ci limitiamo ad essere perplessi il mondo di internet sembra aver superato quasi all'istante la fase di smarrimento per passare con grande rapidità a quella dello sdegno: “Andare a parlare di mutui a chi davvero non arriva a fine mese, per pagarne uno solo di mutuo, è un vero schiaffo in faccia”, “Ha davvero la faccia come il c...”, "Vaglielo a dire ai cassintegrati o ai disoccupati...vedi dove ti mandano!"...
questi i commenti più gentili comparsi su Facebook! Sappiamo però che Simona ama il suo pubblico e quindi non possiamo che consigliarle di pensare di più a lui prima di aprire bocca! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati