19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA E CHER registrano un duetto

  • LADY GAGA E CHER registrano un duetto
THE GREATEST THING: IL BRANO SU CUI DUETTANO CHER E LADY GAGA - "Chi doveva dirlo, un anno fa, quando piangevo tra le sue braccia dopo che mi aveva dato un premio, che avremmo registrato un duetto. Cher sei la pi? grande": sono

THE GREATEST THING: IL BRANO SU CUI DUETTANO CHER E LADY GAGA - "Chi doveva dirlo, un anno fa, quando piangevo tra le sue braccia dopo che mi aveva dato un premio, che avremmo registrato un duetto.
Cher sei la più grande": sono le parole, più da fan che da collega, con cui Lady Gaga ha annunciato su Twitter e Facebook il duetto che si accinge a registrare niente meno che con una leggenda della musica di nome Cher. La signorina Germanotta ha infatti preso carta e penna (o tastiera e computer a seconda dei suoi gusti) e a scritto per la collega classe 1946 un brano dal titolo "The gratest thing": le due artiste si incontreranno a Settembre davanti un microfono per incidere il pezzo che poi finirà nel nuovo album di Cher dal titolo "Burlesque", proprio come il musical di cui l'artista è stata protagonista nel 2010. Con questo cd la signora della musica torna al suo pubblico dopo ben dieci anni ed è quindi comprensibile che abbia voluto la più celebre artista del momento al suo fianco come garanzia quantomeno di pubblicità: un nome come Cher non ha certo bisogno di grosse campagne promozionali ma dieci anni di fermo sono troppi persino per lei che da veterana ha ben pensato di premunirsi.
Forse allora siamo di fronte al primo passo di un grande (ed ennesimo) successo per la veterana del pop! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati