23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINEMA: Rosamund Pike al fianco di Tom Cruise in "One Shot"

SARA' ROSAMUNDE PIKE AD AFFIANCARE TOM CRUISE NEL FILM "ONE SHOT" - E' stata finalmente presa una decisione riguardo all'attrice che dovr? interpretare il ruolo della protagonista femminile nel nuovo film di Christopher

SARA' ROSAMUNDE PIKE AD AFFIANCARE TOM CRUISE NEL FILM "ONE SHOT" - E' stata finalmente presa una decisione riguardo all'attrice che dovrà interpretare il ruolo della protagonista femminile nel nuovo film di Christopher McQuarrie.
Lo sceneggiatore e regista ha infatti deciso che sarà l'attrice inglese Rosamund Pike ad affiancare Tom Cruise in One shot, film tratto dall'omonimo thriller di Lee Child. Il suo ruolo sarà quello di Helen Rodin, un avvocato che difende un cecchino accusato di aver ucciso 5 uomini, mentre Tom vestirà i panni di Jack Reacher, l'agente di polizia militare che si occupa del caso in questione. A breve si dovrebbe dare il via alle riprese dato che l'uscita del film è prevista per l'inizio del 2013. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati