18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINEMA: Potrebbe essere Brad Pitt ad interpretare "The Gray Man"

  • CINEMA: Potrebbe essere Brad Pitt ad interpretare "The Gray Man"
BRAD PITT IN TRATTATIVE PER "THE GRAY MAN" - Da oggi sul web una notizia che interesser? soprattutto i fan, o dovremmo dire le fan, di Brad Pitt nonch? tutti gli appassionati di cinema. L'attore di Hollywood a detta delle ultime

BRAD PITT IN TRATTATIVE PER "THE GRAY MAN" - Da oggi sul web una notizia che interesserà soprattutto i fan, o dovremmo dire le fan, di Brad Pitt nonché tutti gli appassionati di cinema. L'attore di Hollywood a detta delle ultime news sarebbe infatti in trattative per interpretare i panni di un abile killer ex agente della CIA nel film The Gray Man, scritto da Adam Cozad, adattando per lo schermo l'omonimo thriller di Mark Greaney. Il film, che sarà diretto dal regista James Gray vedrà - se le trattative andranno in porto - il bel Brad interpretare un ex agente della CIA caduto in disgrazia.
Ritrovandosi dunque ad essere un bersaglio potrà contare solo su stesso per riuscire a salvarsi. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati