20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA sogna un matrimonio in stile classico

  • LADY GAGA sogna un matrimonio in stile classico
LA TRASGRESIVA LADY GAGA PENSA AD UN MATRIMONIO SENZA ECCENTRICITA' - Se trascorre la vita all'insegna dell'originalit? come si organizzano le proprie nozze? Be' in linea teorica dovrebbero essere ispirate alla pi? elevata

LA TRASGRESIVA LADY GAGA PENSA AD UN MATRIMONIO SENZA ECCENTRICITA' - Se trascorre la vita all'insegna dell'originalità come si organizzano le proprie nozze? Be' in linea teorica dovrebbero essere ispirate alla più elevata eccentricità ma forse non è poi una conclusione così scontata: proprio la regina dell'anticonvenzionale al femminile giunge infatti a smentire questa uguaglianza, spiazzando fan e giornalisti. Si tratta naturalmente di Lady Gaga che, in un'esclusiva intervista su "Grazia", ha candidamente ammesso: "Sogno l'anello, la chiesa con i fiori, le damigelle.
Prima o poi mi sposerò'".
Ecco allora che la signora delle sorprese, colei che non è mai uguale a se stessa e riesce sempre a sorprendere chiunque la segua, si immagina in un matrimonio all'insegna della più scontata tradizione: forse però sorprendere a volte può voler dire anche tornare; se infatti tutti si aspettano fuochi d'artificio cosa ci può essere di più sorprendente di presentare solo qualche semplice candela? Insomma, Lady Gaga oramai ci stupisce anche con fiori, abito bianco e fedi nuziali: del resto persino la tradizione può diventare innovazione, basta un tocco di bacchetta Gaga! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati
Senza categoria