24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA-SALVATORE PAROLISI: un omicidio ancora tutto da scoprire

OMICIDIO MELANIA REA - Ancora tante luci e ombre sull'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa lo scorso 18 aprile con ben 35 coltellate. Gli indizi per il momento conducono tutti a lui, Salvatore Parolisi, caporal

OMICIDIO MELANIA REA - Ancora tante luci e ombre sull'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa lo scorso 18 aprile con ben 35 coltellate. Gli indizi per il momento conducono tutti a lui, Salvatore Parolisi, caporal maggiore dell'esercito e marito di Melania. Tante le ipotesi e tanti gli indizi, ma per il momento c'è poco di chiaro.
Chi ha ucciso Melania? E' stato Salvaotre? E' stato aiutato da qualcuno? Tante le domande a cui gli inquirenti non riescono a dare una risposta ben precisa.
Salvatore è accusato di omicidio aggravato per via della parentela ma i suoi difensori sono sicuri che prima o poi arriverà la verità e il loro assistito sarà scagionato. Prima c'era l'ipotesi che l'omicidio fosse stato compiuto da una donna per via dei capelli ritrovati sul corpo di Melania, ora invece una foto potrebbe scagionare Salvatore. In una foto scattata con un cellulare, infatti, si vedrebbe una macchina scura (che potrebbe essere la Scenic di Salvatore) vicino al parco giochi, luogo dove Salvatore ha sempre dichiarato di trovarsi il quel maledetto pomeriggio del 18 aprile. Qual'è la verità? Riusciranno a scoprirla gli inquirenti?

Articoli Correlati