22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA: Jessica Simpson, un'altra vip-stilista

SEGUENDO LA SUA PASSIONE ? DIVENTATA SHOES DESIGNER - Sostiene che le scarpe sono le sue migliori amiche e che preferisce un bel paio di tacchi alti a un abbraccio. Cos? Jessica Simpson ha deciso di trasformare il suo sfrenato

SEGUENDO LA SUA PASSIONE È DIVENTATA SHOES DESIGNER - Sostiene che le scarpe sono le sue migliori amiche e che preferisce un bel paio di tacchi alti a un abbraccio.
Così Jessica Simpson ha deciso di trasformare il suo sfrenato amore per le scarpe in un lavoro.
E allungare la già consistente lista di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che sono diventati anche stilisti. La Simpson ha deciso di "mettersi in proprio" dopo la partecipazione al reality The Newlyweds.
Durante un'intervista alla trasmissione americana Extra, ha dichiarato: "La ragione per cui ho pensato di creare una mia collezione è perché, durante il reality, tutti volevano comprare quello che io indossavo.
Quindi mi sono detta: perchè devo suggerire gli abiti di altri designer quando posso realizzarne di miei?". Per farvi un'idea di quello che la bella Jessica ha prodotto, potete fare un giro sul sito ufficiale delle sue collezioni.
Scarpe colorate, plateau e tacchi vertiginosi.
Sul sito si possono anche acquistare i prodotti delle diverse linee, peccato non si siano ancora attrezzati per le spedizioni internazionali. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MODA QUI.

Articoli Correlati