22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KARIM CAPUANO: Dopo il tragico incidente ricomincia a vivere!

  • KARIM CAPUANO: Dopo il tragico incidente ricomincia a vivere!
KARIM CAPUANO SALVO PER MIRACOLO, TORNA A VIVERE ? Era il 9 aprile scorso quando Karim Capuano, ex tronista di ?Uomini e Donne?, ha lottato tra la vita e la morte dopo un incidente stradale con la sua Smart schiantatasi contro

KARIM CAPUANO SALVO PER MIRACOLO, TORNA A VIVERE – Era il 9 aprile scorso quando Karim Capuano, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha lottato tra la vita e la morte dopo un incidente stradale con la sua Smart schiantatasi contro un autobus.
La prognosi era molto grave e le sue condizioni disperate, però dopo diverso tempo è riuscito a riprendersi scampando così alla morte. E’ mancato molto tempo dagli schermi televisivi ma ieri pomeriggio, Karim Capuano, è stato ospite del programma "Pomeriggio 5" per parlare del suo tragico incidente apparendo dimagrito e commosso, soprattutto quando ha ringraziato la sua famiglia per tutto il supporto ricevuto durante la riabilitazione. Non si sono saputi ulteriori dettagli dell’incidente, poiché Karim non ricorda nulla ma questo trauma l’ha sicuramente cambiato e come lui stesso afferma, ora vuole vedere tutto positivo. Non possiamo dargli torto e gli auguriamo di riprendere in mano la sua vita alla grande.

Articoli Correlati