18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINEMA: JIM CARREY IN ITALIA CON I PINGUINI di 'Mr. Popper'

  • CINEMA: JIM CARREY IN ITALIA CON I PINGUINI di 'Mr. Popper'
GIFFONI FILM FESTIVAL, JIM CARREY ED I PINGUINI DI MR. POPPER - Il 12 luglio ha avuto l'inizio il famoso Festival di Giffoni che come ogni anno a Valle Piana (Salerno) ha riunito molti amanti del cinema. Il festival, in

GIFFONI FILM FESTIVAL, JIM CARREY ED I PINGUINI DI MR.
POPPER - Il 12 luglio ha avuto l'inizio il famoso Festival di Giffoni che come ogni anno a Valle Piana (Salerno) ha riunito molti amanti del cinema.
Il festival, in programma fino al 21 di questo mese, quest'anno può dire di aver ospitato nella Cittadella del Cinema un personaggio che il pubblico di tutto il mondo ama tantissimo, Jim Carrey! L'evento tanto atteso dagli amanti della commedia brillante all'americana si è tenuto ieri.
L'ospite d'onore era proprio lui, quel pazzo scatenato con il quale abbiamo riso fino alle lacrime molte volte.
Non è venuto da solo, i suoi inseparabili amici pinguini l'hanno seguito fino in Italia, dove, proprio al Giffoni Film Festival, è stato presentato in anteprima il suo nuovo film.
Ovviamente i pinguini di cui vi abbiamo parlato sono quelli di Mr.
Popper (Jim Carrey), che con questo suo ultimo film, “I pinguini di Mr.
Popper”, si è riavvicinato allo stile brillante che in passato lo aveva portato al successo.
“Mi permette di essere me stesso, un po' pazzo, irrequieto e divertente”, dice per la stampa che vuole sapere di più su questa commedia che arriva nelle nostre sale cinematografiche il 12 agosto. Il film, la cui regia è stata affidata a Marc Waters, tratto dal romanzo di Florence e Richard Atwater, parla di un uomo d'affari la cui vita abbastanza tranquilla si incasinerà con l'arrivo di un regalo particolare di suo padre: sei pinguini! Da quel giorno sua vita cambierà e come, per vederlo non ci resta che affrettarci al cinema tra qualche settimana! Emina Ristovi?

Articoli Correlati