24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE REGALO: Un giorno con un personal shopper!

FAI UN REGALO SPECIALE A CHI AMA LO SHOPPING ? Per noi donne lo shopping pu? essere quasi una malattia, sempre alla ricerca del capo pi? esclusivo e del saldo pi? conveniente, ma allo stesso tempo ? anche terapeutico per

FAI UN REGALO SPECIALE A CHI AMA LO SHOPPING – Per noi donne lo shopping può essere quasi una malattia, sempre alla ricerca del capo più esclusivo e del saldo più conveniente, ma allo stesso tempo è anche terapeutico per potersi liberare dallo stress o dalla tristezza.
Sicuramente ognuna di noi sa come accontentare il proprio gusto, ma essendo donne vogliamo comunque una conferma o un consiglio e per questo che si chiede aiuto alle amiche più fidate.
Ma non sempre l’amica dà un parere incondizionato e per questo che la palla passa a loro, i personal shopper. Questi angeli dello shopping sfrenato possono essere una originalissima idea regalo da fare a tutte le “Rebecca Bloomwood” che, come in “I love shopping”, amano così tanto comprare che grazie ad un’idea regalo così potrebbero impazzire di gioia. Ci sono tante agenzie che “affittano” i loro personal shopper, sia per una giornata, sia per più giorni o semplicemente per qualche ora e voi, secondo il tipo di festeggiata e il budget, dovete solo scegliere la soluzione migliore e, acquistando un buono regalo, potete accordarvi con il personal shopper sulla somma che volete spendere per soddisfare la sete di acquisti della vostra amica festeggiata. Questi amici di shopping potranno aiutare la fortunata festeggiata sia per fare acquisti generici per le vie della vostra città e sia per trovare un look particolare o l’abito giusto per un evento o un’occasione speciale.
Se la vostra amica invece trascura il suo aspetto e volete aiutarla a modernizzare il suo stile, i personal shopper sono perfetti anche per il rinnovo dell’immagine e del guardaroba, istruendo il cliente a coordinare e realizzare il proprio look organizzando gli acquisti giusti da fare. Questa è un’idea regalo veramente originale e renderete la vostra amica così felice e poi è risaputo che per noi donne i vestiti sono un diritto umano inalienabile.

Articoli Correlati