18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LUCIANA LITTIZZETTO spara a zero sui suoi colleghi

  • LUCIANA LITTIZZETTO spara a zero sui suoi colleghi
LUCIANA LITTIZZETTO - Nel corso di una recente intervista, la simpaticissima Luciana Littizzetto, ha sparato a zero su molti dei suoi colleghi. La rossa tutto pepe non ha avuto problemi nel parlare di loro ed ha iniziato

LUCIANA LITTIZZETTO - Nel corso di una recente intervista, la simpaticissima Luciana Littizzetto, ha sparato a zero su molti dei suoi colleghi. La rossa tutto pepe non ha avuto problemi nel parlare di loro ed ha iniziato proprio dal suo primo collega, Fabio Fazio: "Lavoro bene con gli stoccafissi come lui.
Non potrei mai fare 'Zelig', anche se Claudio Bisio è un amico: lui è un comico come me, accanto a lui perdo potenza". Poi parte il duro attacco a Maria De Filippi: "Non ho problemi a dire che Maria De Filippi, donna intelligentissima, fa dei programmi schifosi". La Littizzetto non risparmia nessuno, nemmeno Paolo Bonolis: "Paolo parla di qualità in tv? Suona strano, detto da uno che ha fatto un programma come 'Peter Pan': gente travestita da Ape Maia che va a schiantarsi contro i pali della strada". Ed infine parla dei comici: "Non mi piacciono quelli che devono per forza fare gli scemi, ma non mi piacciono nemmeno i capipopolo.
Beppe Grillo? Un saggio, ma nella sua professione c'è stata una pericolosa inversione di rotta e ora è tutto un casino".

Articoli Correlati