16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e donne: oggi trono classico o over?

  • Anticipazioni Uomini e donne: oggi trono classico o over?
  • Anticipazioni Uomini e donne: oggi trono classico o over?
Come si concluderà la settimana del talk show, vediamo cosa potrebbe accadere

Un'altra settimana di Uomini e donne volge al termine. Tante le emozioni regalate al pubblico sia dal trono classico che da quello over, i cui protagonisti, sono ormai entrati nel cuore degli spettatori del programma di Maria De Filippi

Secondo alcune indriscrezioni, oggi pomeriggio potrebbe andare in onda una nuova puntata del trono over, in cui vedremo dame e cavalieri alle prese con i sentimenti ma sopratutto con gli opinionisti storici come Tina Cipollari e Gianni Sperti. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Messaggio aereo anche per Cecilia Rodriguez

Se andrà in onda il trono over, senza ombra di dubbio i protagonisti assoluti saranno ancora Gemma Galganie Giorgio Manetti ma assisteremo anche all'ultima parte della registrazioe andata in onda nell'ultima puntata. Sebastiano tornerà in studio per conoscere Graziella di cui ama particolarmente la grazia e l'eleganza. Graziella però ambirebbe ad un uomo un po' più giovane. 

Anna invece, arriverà per conoscere Vincenzo e vivrà dei probelmi con Angelo per la differenza d'età. Ovvio, i siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non mancheranno. Le due donne, dopo anni di convivenza nel talk show, non sono riuscite ancora a trovare un punto di vista comune su cui avvicinarsi l'una all'altra. 

Lo spazio social, sembra riscuotere sempre più successo di pubblico e rappresenza senza dubbio, un modo per coinvolgere gli utenti ma anche di aiutare tante persone a soddisfare qualche desiderio del cuore. 

Ma se, come molti sperano, andrà in onda una nuova puntata del trono classico, cosa potrebbe accadere? Per quanto riguarda il gruppo 'giovani'il triangolo formato da Paolo, Angela e Mattia, sarà davvero interessante. 

Angela infatti, dopo aver chiuso con Paolo, ha deciso di approfondire la conoscenza di Marciano uscendo con lui. Mattia dal canto suo, non ci è cascato e consiglia alla ragazza di avere prima le idee chiare e poi allungare le mire su di lui, che intanto ha deciso di conoscere meglio Ester.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia e Jeremias Rodriguez smascherano Luca e Soleil

Le dinamiche del trono classico si stanno facendo davvero molto interessanti, sopratutto per alcuni protagonsiti come Nilufar che, secondo alcuni 'rumors' potrebbe addirittura ritirarsi.

Per quanto riguarda il trono 'arcobaleno' le tensioni tra Alex e Claudio continuano a salire. 

Per non perdere tutte le novità legate ai protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati