18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SARAH SCAZZI NEWS: Michele Misseri scarcerato

  • SARAH SCAZZI NEWS: Michele Misseri scarcerato
MICHELE MISSERI TORNA IN LIBERTA' - Sembra non esserci mai fine nella storia del delitto di Sarah Scazzi avvenuto ad Avetrana. La notizia clamorosa di ieri ? che Michele Misseri ? stato scarcerato dopo ben 7 mesi di

MICHELE MISSERI TORNA IN LIBERTA' - Sembra non esserci mai fine nella storia del delitto di Sarah Scazzi avvenuto ad Avetrana. La notizia clamorosa di ieri è che Michele Misseri è stato scarcerato dopo ben 7 mesi di reclusione. Il gip, dopo aver ricevuto l'istanza di scarcerazione da parte del legale di Michele, ha accettato la proposta ritenendo il soggetto non responsabile dell'omicidio ma sicuramente importante nella fase dell'occultamento del cadavere. Mamma Cosima e sua filgia Sabrina restano dunque in carcere.
La situazione sembra essersi ribaltata. Per le indagini, che susseguono giorno dopo giorno, il responsabile dell'omicidio è Sabrina che, con l'aiuto della mamma Cosima, ha ucciso sua cugina non nel garage ma ben sì dentro casa. Queste sono le ultime conclusioni che scaturiscono dalle indagini, voi che ne pensate?

Articoli Correlati