23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Temptation Island 2017, è ancora amore tra Nicola e Sara

Questa sera, a partire dalle 21.10 su canale 5, andr? in onda una nuova puntata di Temptation Island 2017 , in cui non mancheranno i colpi di scena. Oltre al probabile bacio di Alessio Bruno con la tentatrice Carmen Rimauro

Questa sera, a partire dalle 21.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2017 , in cui non mancheranno i colpi di scena.
Oltre al probabile bacio di Alessio Bruno con la tentatrice Carmen Rimauro che farà versare lacrime amare alla bellissima Valeria Bigella, non mancherà il capitolo dedicato a Nicola Panico e a Sara Affi Fella che ha fatto breccia nel cuore del single Andrea Melchiorre.
Nicola e Sara, dunque, si diranno addio? TEMPTATION ISLAND 2017, COLPO DI SCENA TRA NICOLA E SARA Nicola Panico e Sara Affi Fella sono fidanzati da cinque anni.
Il calciatore ha conquistato la bella Sara quando lei ne aveva solo 16.
Sara, infatti, ha avuto solo Nicola come fidanzato e per la prima volta, nel villaggio di Temptation Island 2017, sta approcciando con altri ragazzi.
La cosa ha già fatto infuriare il fidanzato Nicola che, nel vedere i filmati che la riguardano si è lasciato andare ad un duro sfogo.
"Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto.
Sta sempre con la sigaretta in mano, e poi balla sempre […] Una ciminiera è diventata ste ragazza… Non è la piccolina che ho cresciuto io.
Le controllo il telefono, se dovessimo uscire insieme da qui”.
Nicola è stato così accusato di maschilismo dal popolo dei social a cui, tuttavia, il calciatore ha cercato di spiegare la propria posizione: "Tutto vero, tranne che sono maschilista.
Sono cresciuto con mia mamma e le mie zie, adoro le donne e le considero esseri superiori in molte cose!”. --->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, una tentatrice fidanzata con Alex Belli I presupposti per un addio tra Nicola e Sara ci sono tutti ma, a quanto pare, non sarà così.
Sui social, infatti, spuntano indizi che hanno che hanno convinto i fans di Temptation Island 2017 che i due stiano ancora insieme.
Dopo gli auguri di compleanno che Nicola ha fatto a Sara, è stato Panico a spegnere 34 candeline.
Quest'ultimo, su Instagram Stories ha scritto: "Keep calm e grazie a tutti per gli auguri”.
Poco dopo, Sara, sulle sue Stories, ha pubblicato, un cuore rosso che i fans hanno interpretato come un messaggio d'amore per Nicola.
I due, dunque, stanno ancora insieme? --->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova tronista arriva da Temptation Island GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Articoli Correlati