24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Niente Paura...Ligabue torna al cinema!

Niente paura... il nuovo film? con Ligabue Esce il 10 settembre il nuovo film?con Luciano Ligabue. Il rocker emiliano torna nel mondo del cinema, questa volta in veste di attore protagonista di un film musicale che prende il

Niente paura...
il nuovo film con Ligabue Esce il 10 settembre il nuovo film con Luciano Ligabue.
Il rocker emiliano torna nel mondo del cinema, questa volta in veste di attore protagonista di un film musicale che prende il titolo da una sua canzone: Niente paura.
La pellicola diretta del regista Piergiorgio Gay sarà distribuita dalla Bim.
Non ci sono anticipazioni sulla trama, mentre la locandina del film è già disponibile.
Oltre al cantante, il documentario prevede la partecipazione di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo: da Margherita Hack a Fabio Volo, da Carlo Verdone a Beppino Englaro, da Javier Zanetti a Umberto Veronesi. Ligabue non è nuovo al mondo del cinema.
Come regista, ha riscosso un inaspettato successo con la sua opera prima Radiofreccia e con il successivo Da zero a dieci.
La novità sarà vederlo davanti a una cinepresa.
Il Liga, attivo anche come scrittore (Fuori e dentro il borgo e La neve se ne frega) e attualmente impegnato in un tour negli stadi di tutta Italia per presentare il suo ultimo album Arrivederci, mostro!, ha dimostrato di sapersi destreggiare tra un settore artistico e l’altro.
Questa è la sua ultima sfida: riuscirà ad essere convincente anche come attore?

Articoli Correlati