24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test personalità: dimmi che costume scegli e ti dirò chi sei

Anche la scelta di un semplicissimo costume da mare pu? svelare caratteristiche della tua personalit?, che sia intero o a due pezzi, pi? o meno sgambato se ami indossare il pareo o?no! Un costume ci pu? dire chi ? il?nostro

Anche la scelta di un semplicissimo costume da mare può svelare caratteristiche della tua personalità, che sia intero o a due pezzi, più o meno sgambato se ami indossare il pareo o no! Un costume ci può dire chi è il nostro vicino di ombrellone! La cosa più divertente è che facendo questo test è possibile osservare la nostra vicina di ombrellone e darci un' idea sulla sua personalità. Guardate le foto e leggete il profilo corrispondente: Il due pezzi: questo tipo di costume è tipico di una donna "dalla doppia personalità" che ama prendere una sana e compatta abbronzatura in tutti i punti del proprio corpo dove è possibile, così da poter rientrare dalle vacanze con quel tocco in più che una pelle ambrata può donare.
Tornata a casa è decisamente una donna molto castigata e pudica. L' intero: tipico di una donna pratica e organizzata, il costume è un' utilità, ma non un vezzo quindi intero va benissimo per lo scopo a cui servirà.
Sarà lei ad aver organizzato la vacanza pensando ad ogni piccolo particolare e poi avrà gettato nella propria valigia le prime cose che le sono capitate. Il pareo: questo invece è un elemento amato da quelle donne, badate bene, non timide ma che amano essere misteriose ed eleganti, tendono ad incuriosire chi gli sta vicino, e spesso per completare questo alone di mistero indossano sempre gli occhiali da sole. Il brasiliano o perizoma: senza ombra di dubbio chi indossa questo genere di costume ha un' indole decisamente esibizionista ed è un'amante della cura del corpo...ama la tintarella più totale possibile e sfoggiare un corpo perfetto. Dato che stando in spiaggia i vostri vicini di ombrellone saranno sia donne che uomini queste caratteristiche relative ad un costume più o meno minimalista valgono anche per l'uomo, quindi il ragazzo che indossa un costume a boxer o a bermuda lungo molto probabilmente è più pratico di quello narciso che cura tantissimo il proprio corpo e ama indossare dei costumi a slip.

Articoli Correlati