26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JUSTIN BIEBER E FUKUSHIMA: il concerto si farà

  • JUSTIN BIEBER E FUKUSHIMA: il concerto si farà
CORAGGIOSA SCELTA DEL CANTANTE - Justin Bieber non si lascia fermare dalle radiazioni di Fukushima e canter? sui palchi di Tokyo e Osaka. E' quanto ha dichiarato lo stesso cantante, che ha rischiato per? un ammutinamento del

CORAGGIOSA SCELTA DEL CANTANTE - Justin Bieber non si lascia fermare dalle radiazioni di Fukushima e canterà sui palchi di Tokyo e Osaka.
E' quanto ha dichiarato lo stesso cantante, che ha rischiato però un ammutinamento del suo staff, che non aveva alcuna intenzione di partire per il Giappone. Sul suo stesso profilo Twitter, che conta ormai 10milioni di seguaci, Justin Bieber ha scritto: "5 shows left of this leg of the myworldtour! Manila, Hong Kong, Taipei, Osaka and Tokyo! Like I said...are going to JAPAN!", confermando al mondo intero la sua volontà di andare in Giappone. Ci si aspetta altresì che Bieber lanci un appello alla Tepco e al Governo giapponese per avere maggiore trasparenza sulla situazione nucleare in Giappone.
Sarebbe anche un'ottima pubblicità per questo ragazzo idolo di milioni di giovani fans. PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati