21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Coppia: il cibo che lo conquista

  • 212|
Sono molte le persone che usano il cibo come arma di seduzione, si perch? amore e cibo sono collegati da un legame indissolubile: il piacere! Ma per passare dalla cucina al letto ? necessario giocare la carta della seduzione ? il

Sono molte le persone che usano il cibo come arma di seduzione, si perchè amore e cibo sono collegati da un legame indissolubile: il piacere! Ma per passare dalla cucina al letto è necessario giocare la carta della seduzione è il cibo infatti che accende la passione, molti  sono gli appuntamenti che avvengono durante i pasti! Mangiare è un gesto che esprime intimità infatti è in grado di dirti molte cose nascoste sull'altro.

Ti potrebbe anche interessare: quali sono i cibi afrodisiaci

 

I cibi che accendono la passione

Quasi il 50% degli italiani pensa che per prendere un uomo per la goal il miglior modo possibile è cenare a casa a lume di candela.
Ma non basta puntare sulle proprie doti culinarie o sui cibi afrodisiaci bisogna giocare d'astuzia abbaiando correttamente   gli ingredienti in modo da creare il piatto perfetto , il nutrimento ottimale per corpo e mente e desiderio! Ma come possiamo fare? ecco alcuni consigli!

Secondo il libro "Love Cooking" esistono alcuni modo che ci consentono di sedurre mangiando.
Infatti secondo l'autore molto importante è comprendere con chi si  sta   a tavola prima di trasferirsi in camera da letto, il cibo è un valido alleato.
Ti potrebbe anche interessare: quali sono i cibi afrodisiaci Importante è assaporare ogni istante che precede l'incontro con l'altro, pianificare in anticipo ogni cosa, ma senza fare le cose di fretta perchè si sa la fretta è una cattiva consigliera.
Prepara ogni cosa con calma i sapori, gli odori i gesti ogni cosa ci è utile per renderci predisposte e recettive all'evento.
E ovviamente bisogna trovare il tempo per dedicarci a noi e farci belle! Importante è anche la scelta del luogo dove si consumerà il pasto: il tavolo non è la nostra unica opzione possiamo infatti mangiare seduti su un tappeto o sul letto dando così  vita a pasti molto intimi.

Articoli Correlati