19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Mario Balotelli e Betty Kourakou, la storia d'amore continua!

  • Mario Balotelli e Betty Kourakou, la storia d'amore continua!
Solo Betty riesce a tenerlo a bada! ? Super Mario torna a far parlare di se e in un'intervista esclusiva al settimanale Novella 2000 si definisce "superfidanzato" con la modella greca Betty Kourakou conosciuta un'anno fa in

Solo Betty riesce a tenerlo a bada! Super Mario torna a far parlare di se e in un'intervista esclusiva al settimanale Novella 2000 si definisce "superfidanzato" con la modella greca Betty Kourakou conosciuta un'anno fa in un noto ristorante milanese. E’ uno dei calciatori italiani più promettenti, ma anche il più indisciplinato.
Mario Balotelli, giovane promessa dell’Inter che si è fatto ben conoscere da tutto il mondo non solo per le sue prodezze, ma soprattutto per il suo caratterino, sembra aver deciso di mettere la testa a posto...almeno in amore! "Solo Betty mi tiene a bada" queste le parole del giovane calciatore a Novella 2000. Mario è un ragazzo che ha sempre amato la bella vita, è stato sempre beccato in vari locali milanesi e anche con bellissime ragazze; Non c'è riuscito il suo famoso allenatore Josè Mourinho a tenergli testa...chissà che non ci riesca la giovane modella greca? L'asso nerazzurro sembra aver messo la testa a posto ed è intenzionato a far durare il fidanzamento...staremo a vedere!

Articoli Correlati