23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Giulia De Lellis, sola e triste? Tutta colpa di Andrea Damante

Nonostante sia Natale, Giulia De Lellis non sta attraversando delle ore piacevoli. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sta facendo preoccupare i fans pubblicando degli stati tristi e malinconici sui social. Chi sar?

Nonostante sia Natale, Giulia De Lellis non sta attraversando delle ore piacevoli.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sta facendo preoccupare i fans pubblicando degli stati tristi e malinconici sui social.
Chi sarà la causa di tale stato d'animo? Naturalmente Andrea Damante.
Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it. GIULIA DE LELLIS TRISTE PER ANDREA DAMANTE Pur essendo Natale, Andrea Damante non ha alcuna intenzione di rinunciare alle serate.
Come dice un famoso detto, bisogna battere il ferro quando è ancora caldo e così l'ex tronista di Uomini e Donne sta sfruttando totalmente la popolarità raggiunta prima con il programma di Maria De Filippi e poi con il Grande Fratello Vip.
Ieri, così, Andrea ha raggiunto Napoli e successivamente Ischia dove è stato il protagonista di una serata che, naturalmente, ha fatto registrare il sold out.
Questa sera, invece, sarà di scena a Venezia.
Il Damante, dunque, continua a girare in lungo e in largo l'Italia mentre la sua bella Giulietta lo aspetta a casa. Stanca della situazione, Giulia De Lellis, sui social, ha scritto: "Hai rotto le p***e, tu Ischia e il cane.
Vieni qui”.
Una lontananza, quella da Andrea Damante, a cui Giulia non è abituata.
Da quando stanno insieme, se si esclude la parentesi del Grande Fratello Vip, i Damellis trascorrono praticamente sempre attaccati intere giornate.
Successivamente, poi, la De Lellis su Instagram Stories ha rivolto un appello al suo fidanzato: "Ti aspetto gioia mia” - scrive mostrando una pallina di Natale con dentro un cucciolotto a cui l'ex corteggiatrice aggiunge ancora - "“No, non sarà mio… o quasi!“. .embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Articoli Correlati