26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Antonio beccato con un'altra

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO ROSA, ANTONIO CON UN'ALTRA - Forse fa bene Teresanna a non fidarsi del bell'Antonio. Pochi giorni fa abbiamo assistito, in studio, al momento in cui Antonio, corteggiatore del trono rosa con

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO ROSA, ANTONIO CON UN'ALTRA - Forse fa bene Teresanna a non fidarsi del bell'Antonio. Pochi giorni fa abbiamo assistito, in studio, al momento in cui Antonio, corteggiatore del trono rosa con Giulia e Teresanna, della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, aveva deciso di andarsene. Nel corso di questi giorni, sono state registrate le nuove puntate sempre del trono rosa e Tersanna ha portato in esterna Antonio, il quale, finalmente sembra dare qualche cenno del suo interesse nei confronti della bella Napoletana. Al termine dell'rvm dell'esterna, Tersanna ha dichiarato comunque di non fidarsi di Antonio e forse fa bene.
In questi giorni, impazzano su Facebook, le foto di Antonio in discoteca abracciato costantemente ad una bellissima ragazza.
Un'amica? Bhè, a giudicare dagli scatti sembra qualcosa di più, ma noi ci limitiamo come sempre a darvi le notizie poi sta a voi giudicare. L'unica cosa che diciamo è che Tersanna ha davvero un gran fiuto. DIVENTA FAN SU FACEBOOK DELLA PAGINA UFFICIALE DELLE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE!

Articoli Correlati