17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VANESSA INCONTRADA: "Mi manca ZELIG"

  • VANESSA INCONTRADA: "Mi manca ZELIG"
VANESSA INCONTRADA RIMPIANGE ZELIG - La ex conduttrice spagnola di Zelig confessa la sua nostalgia per il palco di comici pi? importante d'Italia. In un'intervista che leggiamo su Pour Femme, la bella Vanessa Incontrada

VANESSA INCONTRADA RIMPIANGE ZELIG - La ex conduttrice spagnola di Zelig confessa la sua nostalgia per il palco di comici più importante d'Italia. In un'intervista che leggiamo su Pour Femme, la bella Vanessa Incontrada afferma: "Un paio di volte mi è capitato di guardare Zelig.
Ho pianto". Reazione esagerata, secondo voi? Beh, c'è da dire che Vanessa ha calcato il palcoscenico di Zelig per 6 anni, e sicuramente qualche nostalgia la avvertirà. “Quella era la mia casa, la mia famiglia.
Claudio, un marito.
È come quando ti separi, non sei più innamorata, decidi di lasciarlo, ma vedere un’altra donna vicino alla persona che per tanti anni è stata il tuo compagno, darle le chiavi di casa, beh, non ce la fai proprio.
Ti girano i co.....i, è troppo doloroso“. Ha anche aggiunto: "Mi ha fatto anche capire l’importanza che ha avuto per me Zelig, quanto mi ha dato e quanto mi ha lasciato.
Ma anche quanto mi ha fatto soffrire“.

Articoli Correlati