24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KARIM CAPUANO, UOMINI E DONNE: condizioni gravissime

  • KARIM CAPUANO, UOMINI E DONNE: condizioni gravissime
KARIM CAPUANO, UOMINI E DONNE - Karim Capuano, beniamino del pubblico di Uomini e Donne, ? ancora ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma. Purtroppo le sue condizioni sono ancora molto gravi tanto che una sua amica ha

KARIM CAPUANO, UOMINI E DONNE - Karim Capuano, beniamino del pubblico di Uomini e Donne, è ancora ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma. Purtroppo le sue condizioni sono ancora molto gravi tanto che una sua amica ha dichiarato: "Karim ha un grosso ematoma in testa, deve riassorbirsi in maniera corretta.
Stiamo pregando per lui". L'ultima frase (Stiamo pregando per lui) fa ben capire che le condizioni dell'ex tronista di Uomini e Donne sono ancora molto gravi. Nel frattempo i carabinieri stanno indagando sull'incidente per capire bene come sia successo il tutto.
Si è parlato che Karim fosse ubriaco ma il suo amico ha detto: “Karim ubriaco? Basta con queste insinuazioni. L’incidente è avvenuto alle sette e mica a mezzanotte, a quell’ora non aveva neppure mangiato, tanto che stava andando in un ristorante a Latina.
E’ quindi impossibile che avesse bevuto”. Le dichiarazioni del suo amico fanno pensare molto, forse il tutto potrebbe essere successo per la velocità. Nel frattempo che le indagini continuano, noi facciamo i nostri migliori auguri a Karim e speriamo che si rimetta molto presto. Siamo tutti con te! LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS DI UOMINI E DONNE!