21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

UOMINI E DONNE: Bubi dice no ad una figlia come Diletta

BUBI, MAI UNA FIGLIA COME DILETTA - Sabato scorso Bubi ha colpito ancora. Ovviamente il set non era quello di Uomini e Donne ma la sua fan page di Facebook: oramai abbiamo capito che le cose pi? interessanti accadono sul social

BUBI, MAI UNA FIGLIA COME DILETTA - Sabato scorso Bubi ha colpito ancora.
Ovviamente il set non era quello di Uomini e Donne ma la sua fan page di Facebook: oramai abbiamo capito che le cose più interessanti accadono sul social network più che in studio quindi nessun stupore! Ancora una volta ovviamente la polemica è contro Leonardo e Diletta.
L'inizio di tutto è in un avvertimento che l'opinionista di Uomini e Donne lancia al suo seguito: "SAPPIATE CHE PUPAZZETTO PASSA SPESSO DI QUI!! NN DELUDETELO E SCRIVETE TANTO ..SU DI LUI E POCAS,COSI' ALMENO IN PUNTATA SA CHE DIRE..DATA LA SUA LIMITATA CULTURA E ARGOMENTI INTERESSANTI SUL TRONO!!...OK??..NN VA' DAI SUOI FANS..MA DI QUELLO CHE ACCADE QUI SA'..DICE LUI...TUTTO!! TUTTO CHE ,POI???..AHAHAHHAH :-))" I "bubini" non esitano nel dar tutto il loro supporto e così nascono una serie di commenti da cui deriva un vero e proprio scambio di vedute.
L'intervento che ci ha colpito è però come sempre quello della protagonista, Bubi, che interviene così contro l'ex rivale (o forse anche attuale rivale) Diletta: "no,.mia filgia lolita no!! scusa..filgia di chiunque ma n mia!! io una così la lego al letto...:-))" Che non potesse avere una figlia come Diletta ne eravamo abbastanza sicuri tutti, ma sospettiamo che piuttosto che di voglia di maternità si tratti di una nuova frecciatina alla compagna di Leonardo.
Infatti l'ultimo commento di Bubi è rivolto proprio ai due come coppia: "ma se li fanno venire in puntata e mi scassano le palle con le loro faccette e i loro discorsetti ignorantelli......se ne riparla alllo sfinimento guarda!! è un problema x la tua esistenza antonella??..no faccelo sapere eh!!!" Insomma come sempre lei "si limita" a rispondere alle provocazioni: non è certo colpa sua se poi si parla (o meglio si spara) sempre delle stesse persone! Per vedere se ci saranno novità nella vita di Barbara rimanete incollati allo schermo, ovviamente quello del Pc! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A "BUBI" CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati