22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

INCIDENTE KARIM CAPUANO UOMINI E DONNE: ancora gravi condizioni

[gallery link="file" columns="2"] UOMINI E DONNE, INCIDENTE KARIM CAPUANO - Ieri vi avevamo annunciato il gravissimo incidente di cui l'ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano, ? stato protagonista. Con un tasso alcolemico

[gallery link="file" columns="2"] UOMINI E DONNE, INCIDENTE KARIM CAPUANO - Ieri vi avevamo annunciato il gravissimo incidente di cui l'ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano, è stato protagonista.
Con un tasso alcolemico sueriore 3 volte al limite consentito, sabato sera Karim si è schiantato con la sua Smart nella Capitale contro un autobus. L'auto era sull'Appia, percorreva la strada in direzione Velletri, per raggiungere la location di una cena; in auto con lui c'era anche un suo amico, un fotografo, trasportato dopo l'incidente all'ospedale di Velletri, ed anche lui in gravi condizioni. Karim è adesso all'ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata, sappiamo soltanto che ieri i medici non hanno potuto operare il ragazzo a causa delle gravi condizioni in cui verteva.
Le foto della macchina dopo l'incidente fanno capire il forte impatto creatosi tra la Smart e l'autobus che sembra stesse uscendo da una rimessa. Augurando all'ex-tronista che tutto si risolva per il meglio, il ragazzo poi dovrà rispondere agli inquirenti anche di guida in stato d'ebbrezza.
Non è la prima volta che assistiamo a suoi 'colpi di testa', protagonista infatti in passato di aggressione ad un tassista, di rapina e di aggressione a due ragazzi fuori d un locale.
Gli amici lo difendono dicendo che lui non beveva, ma l'alcol-test ha parlato chiaro.
Ultimamente lo avevamo visto anche nei salotti di Pomeriggio 5 confessare la sua conversione alla fede, trovata e mai più lasciata...speriamo che questo possa sostenerlo in questo momento tragico della sua vita.

Articoli Correlati