24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Stop a brufoli ed imperfezioni con il detergente fai da te all'avena

Chedonna.it vi regala una ricetta di bellezza fai da te davvero eccellente. Un metodo di pulizia del viso quotidiano creato dalla bravissima blogger 'Carlitadolce'. La farina d'avena sar? la protagonista del detergente

Chedonna.it vi regala una ricetta di bellezza fai da te davvero eccellente.
Un metodo di pulizia del viso quotidiano creato dalla bravissima blogger 'Carlitadolce'.
La farina d'avena sarà la protagonista del detergente purificante e sbiancante che vi regalerà un viso privo di imperfezioni.Massaggiare il viso con questa cremina naturale, eliminerà anche le piccole macchie post brufolo che troppo spesso restano sul viso ed inoltre contribuirà a riequilibrare la pelle e ad eliminare i punti neri. Come preparare il detergente purificante Per scoprire gli ingredienti e il procedimento per preparare il detergente purificante fai da te, scorrete le prossime slide.
Avrete così un prodotto cosmetico low cost ma molto efficace per avere un incarnato perfetto senza utilizzare sostanze chimiche dannose.Per preparare il detergente, avrete bisogno di: -3 cucchiaini di farina di avena -succo di limone -miele -olio essenziale a piacere Seguite il prossimo tutorial!

Articoli Correlati
Bellezza