23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Trova il Panda: il giochino che sta facendo impazzire il web

E' solo uno dei tanti giochini che vengono lanciati sul web e condivisi dai nostri amici sui social, ma alla fine nessuno riesce a resistergli e tutti vogliono cimentarsi nella sfida. Cos? il gioco diventa virale e in men che non

E' solo uno dei tanti giochini che vengono lanciati sul web e condivisi dai nostri amici sui social, ma alla fine nessuno riesce a resistergli e tutti vogliono cimentarsi nella sfida.
Così il gioco diventa virale e in men che non si dica fa il giro del mondo.
CheDonna.it racconta di cosa si tratta. Dudolf è un artista ungherese che ha disegnato un poster pieno di pupazzi di neve sorridenti, alcuni con il capello in testa altri con la sciarpa, ma la stragrande maggioranza di classici pupazzi neve, bianchi con una carota come naso due palline nere per gli occhi e altrettante per i bottoni sulla pancia.
Carinissimi e simpatici pupazzi di neve sorridenti.
Come potete vedere nella foto sopra. In mezzo a questa marea di pupazzi di neve si nasconde un panda.
Riuscite a trovarlo? Questo è il giochino.
Sembra facile, ma starete molto tempo a scrutare il disegno, all'inizio divertiti e poi con un crescente senso di frustrazione.
Se però avete abbastanza pazienza e soprattutto spirito di osservazione, il panda salterà fuori. Il simpatico disegno è stato postato alcuni giorni fa su Facebook dal suo autore, Dudolf, e immancabilmente è diventato subito virale, ottenendo più di 54.000 "mi piace" e soprattutto oltre 116.000 condivisioni. Se l'artista ungherese cercava un modo per farsi conoscere far parlare di sé c'è riuscito alla grande. Qui di seguito vi mostriamo il post di Dudolf su Facebook. E voi, riuscite a trovare il panda? // There's a panda amongst them!Can you find it? Posted by Dudolf on Mercoledì 16 dicembre 2015

Articoli Correlati