17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

UOMINI E DONNE: Samuele Mecucci torna all'attacco

  • UOMINI E DONNE: Samuele Mecucci torna all'attacco
Samuele provoca Leonardo: "Posso usare i messaggi che Diletta mi ha mandato" A Uomini e Donne a quanto pare nessuno conosce il significato del termine "rinunciare". Alla instancabile Bubi ora si aggrega l'ex tronista Samuele

Samuele provoca Leonardo: "Posso usare i messaggi che Diletta mi ha mandato" A Uomini e Donne a quanto pare nessuno conosce il significato del termine "rinunciare".
Alla instancabile Bubi ora si aggrega l'ex tronista Samuele Mecucci. A Gennaio già era scoppiato lo scandalo delle foto che ritraevano Samuele e Diletta mentre si scambiavano baci febbrili alla Stazione di Roma, Diletta smentì tutto parlando di uno scoop messo in piedi dall'ex tronista alla ricerca di visibilità.
Tutto sembrò concludersi in un nulla di fatto e allo scandalo si sostituitì lo sfrenato gossip narrante la romantica e felice storia d'amore tra Leonardo e Diletta. Ora però Samuele sembra tornare all'attacco: giura vendetta a Leonardo, poichè a quanto pare l'amato di Diletta continua a sotenere che Samuele aggisce solo per ottenre maggior fama.
La minaccia sarebbe quella di "usare i messaggi che Diletta mi ha mandato in modo molto diverso": ora staremo a vedere quale sarà questo "modo" e soprattutto se questo "modo" esiste davvero!

Articoli Correlati