19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: gita in barca

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: gita in barca
Gita in barca per i parenti di I?Parenti Di?partono per una gita a bordo della?Mala Suerte. Durante il tragitto passano a distanza piuttosto ravvicinata da Cayo Paloma e, resisi conto di essere stati notati dai?Famosi,

Gita in barca per i parenti di I Parenti Di partono per una gita a bordo della Mala Suerte.
Durante il tragitto passano a distanza piuttosto ravvicinata da Cayo Paloma e, resisi conto di essere stati notati dai Famosi, cominciano a chiamarli ad alta voce.
Il viaggio è una buona occasione per poter ammirare in tranquillità la bellezza dell'arcipelago di Cayo Cochinos.
Il barcone si ferma non lontano da un isoloto bianchissimo e i Parenti Di si tuffano in mare per fare un bagno, sollevati dal fatto che non sembrano esserci meduse. Walter e Robertariprendono a giocare nelle acque del Cayo e Abigail decide ancora di rimanere sul ponte.
AncheKillian non vuole fare il bagno, si stende su una delle cuccette e riposa. Gianna è intenta a pulire il pesce, quando Walter e Roberta decidono di intrattenerla cantandole una canzone di loro invenzione dedicata alla Mala Suerte.
I due non sembrano ancora aver a mente le parole e anche le voci non sono melodiose, però Gianna ascolta la canzone e propone anche un finale alternativo.
"Dobbiamo ancora studiarla" conclude Garibaldi. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati