14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EVENTI: Daniele Ronda in concerto a Caulonia

  • EVENTI: Daniele Ronda in concerto a Caulonia
Continua il tour del cantautore piacentino DANIELE RONDA che il 23 agosto si esibir? a Caulonia (Reggio Calabria) in occasione del ?KAULONIA TARANTELLA FESTIVAL 2014?, uno dei pi? importanti folkfestival del panorama musicale

Continua il tour del cantautore piacentino DANIELE RONDA che il 23 agosto si esibirà a Caulonia (Reggio Calabria) in occasione del “KAULONIA TARANTELLA FESTIVAL 2014”, uno dei più importanti folkfestival del panorama musicale italiano (Via Ascesa Amusa - inizio concerto ore 22.00 – ingresso libero), per presentare live i brani del suo ultimo disco “LA RIVOLUZIONE” e il suo travolgente repertorio pop/folk (con brani tratti dai precedenti dischi "Daparte in folk" e “La sirena del Po”).
Daniele Ronda si esibirà durante la serata Toda Gioia nel Paese che balla (in cartellone Roy Paci & Aretuska, Daniele Ronda & Folklub, Cataldo Perri & Squintetto).
L’artista, che ha aperto i concerti del“Mondovisione Tour-Stadi 2014” di Ligabue, il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano, sarà accompagnato sul palco da Sandro Allario (fisarmonica, pianoforte, organo hammond), Carlo Raviola (basso) e Luca Arosio (batteria). Queste le prossime date de “LA RIVOLUZIONE-TOUR”: il 20 agosto a Sant’Agata di Puglia (Foggia); il 21 agosto a Vallata (Avellino); il 23 agosto al Kaulonia Festival di Caulonia (Reggio Calabria); il 24 agosto al Blue Dahlia Beach di Marina di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria); il 25 agosto durante la manifestazione “Equinozio d’autunno” a San Giovanni a Piro (Salerno); il 26 agosto a Norma Latina (Latina); il 28 agosto a Pietra Ligure (Savona); il 30 agosto a Sirolo (Ancona) per il PremioEnriquez 2014- Città di Sirolo; il 6 settembre durante la manifestazione Madonna di Seunis a Thiesi (Sassari); il 12 settembre a Leffe (Bergamo); il 13 settembre a Broni (Pavia); il 15 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano). È attualmente in rotazione radiofonica una nuova versione del brano “La Rivoluzione”, secondo singolo estratto dall’omonimo album di inediti (pubblicato il 25 marzo, prodotto da JM Production/Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da Artist First nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming), che Daniele Ronda ha portato sul palco del Concertone del 1° maggio a Roma con una travolgente esibizione insieme alla band calabrese TaranProject.
È inoltre online il video del brano con le immagini di backstage e gli indimenticabili momenti sul palco del Concertone.

Articoli Correlati