15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test: scegli un colore e ti dirò che amante sei

  • Test: scegli un colore e ti dirò che amante sei
Che tipo di amante sei? Passionale? Timida? Trasgressiva? I colori da sempre sono simbolo di vari aspetti della nostra personalit? e, spesso, possono rivelarci sfumature caratteriali che noi non pensavamo di avere. Anche per

Che tipo di amante sei? Passionale? Timida? Trasgressiva? I colori da sempre sono simbolo di vari aspetti della nostra personalità e, spesso, possono rivelarci sfumature caratteriali che noi non pensavamo di avere.
Anche per quanto riguarda il sesso è così e prediligere un colore piuttosto che un altro può rivelare molto sul nostro modo di relazionarci come amanti. Partendo proprio da questo spunto, CheDonna.it ha preparato per te questo test semplicissimo: ti basterà scegliere un colore e andare ai risultati per scoprire che tipo di amante sei sotto le lenzuola. Ogni colore che trovi in questa foto ha una relazione ben precisa con il tuo modo di relazionarti con la sessualità.
Scegli il colore che per prima colpisce la tua attenzione e leggi il profilo psicologico corrispondente.
Attenzione: non farti ingannare dalla tua parte cosciente, concediti pochi secondi per la scelta e vai diretta ai risultati. Scegli il colore che preferisci e scopri come sei sotto le lenzuola Risultati BIANCO Il bianco da sempre è simbolo di purezza e pulizia.
E anche nel sesso la faccenda non cambia chi scegli il bianco è una persona pudica, a tratti estremamente puritana.
Non ama parlare esplicitamente di sesso e i suoi organi sessuali raramente vengono nominati in pubblico.
Il sesso è una cosa privata, da fare in silenzio e al buio. BLU L’amante blu è premuroso, generososo, sensibile, ed eccitante.
Infatti il blu è il colore del mare e chi lo sceglie rivela una propensione per una sessualità fluida, non aggressiva.
Il sesso è un’onda da seguire in due, godendo pienamente dai preliminari fino all’ultimo istante. ROSSO Il rosso è da sempre il colore della passione, dunque sei hai scelto questo coloro sei un’amante istintiva e passionale, una tigre che ama soddisfare ogni suo desiderio sotto le lenzuola.
Chi opta per il rosso, infatti, è un’amante insaziabile e che una volta acceso ci vuole molto tempo per spegnere.
Per questo, a volte, chi predilige colori più tenui si può sentire aggredito ma lo scopo di chi ama il rosso è il piacere di entrambi, dunque, la sua passionalità non rivela nulla di pericoloso. ROSA Le persone che scelgono il rosa spesso sono immature nei rapporti sessuali.
Amano fare molte conquiste, ma senza doversi impegnare molto.
Esattamente come le adolescenti, si divertono a provocare e ad ostentare di più di quello che in realtà possono dare. NERO Il nero è un colore deciso, un colore senza sfumature.
Chi sceglie il nero ama il sesso estremo ed è incline a provare pratiche sado-masochistiche.
Lunatico e spesso infelice, l’amante del nero trova grande soddisfazione sessuale nel farlo quando è arrabbiato.
Il suo stile è molto sul genere bello e dannato e può avere solo partner che abbiano i suoi stessi gusti sessuali. VERDE Chi sceglie il verde ha un rapporto molto fresco e, per certi versi, ingenuo con il sesso: per tutta la vita l’attività sessuale sarà accompagnata da un tenero imbarazzo e, proprio per questo, il modo di fare sesso di chi sceglie il verde è sempre dolce e gentile. E se vuoi scoprire altre cose di te e sul tuo modo di vivere l’amore, fai gli altri test che abbiamo scritto per te!

Articoli Correlati