19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EVENTI: "Il Sol ci ha dato alla testa" di Rimbamband & Gegè Telesforo

  • 1|
Mercoled? 23 luglio,a Villa Pamphilj a Roma, per I Concerti nel Parco in Prima Assoluta,?Il Sol ci ha dato alla testa,?uno spettacolo originale che si ascolta come fosse un concerto e si guarda come fosse un variet? proposto

Mercoledì 23 luglio,a Villa Pamphilj a Roma, per I Concerti nel Parco in Prima Assoluta, Il Sol ci ha dato alla testa, uno spettacolo originale che si ascolta come fosse un concerto e si guarda come fosse un varietà proposto dalla RIMBAMBAND in compagnia di GEGE’ TELESFORO.
La Rimbamband: ovvero un sassofonista rubato alla banda di paese, un contrabbassista stralunato, un pianista virtuoso, un batterista rompiscatole, un capobanda.
Cinque musicisti, un po’ suonati ma straordinari, incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano, giocano, e così facendo ci accompagnano in un viaggio musicale, fuori dai canoni convenzionali, in cui incontreremo grandi maestri, da Buscaglione a Carosone ed Arigliano (e ci sorprenderemo nel trovarli quanto mai simili a Mozart e Rossini). Alla fine del viaggio, al posto dei cinque impeccabili suonatori, rimarranno cinque suonatori esilaranti, trascinati dalla verve istrionica di Gegè Telesforo, groove master dall’indiscutibile bravura che, con il suo originalissimo scatsinging, palleggerà con loro in un continuo gioco di gag, musicali e non…

Articoli Correlati