14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Incidente incredibile: coppia ottantenne miracolata scatta un selfie

  • Incidente incredibile: coppia ottantenne miracolata scatta un selfie
Avere ottant?anni e non sentirli. La coppia protagonista della storia che oggi vi racconta CheDonna.it?pare incarnare perfettamente questo popolare modo di dire: due signori oramai sposati da tempo, coinvolti in un assurdo

Avere ottant’anni e non sentirli.
La coppia protagonista della storia che oggi vi racconta CheDonna.it pare incarnare perfettamente questo popolare modo di dire: due signori oramai sposati da tempo, coinvolti in un assurdo incidente a Los Angeles e capaci di reagire come nemmeno un ventenne avrebbe mai anche solo pensato, con un selfie! L’attualità a volte riserva anche notizie capaci di strapparci un sorriso, storie a lieto fine che rallegrano un panorama non sempre sereno.
Questa è senza dubbio una di quelle piene di speranza, che ci parlano del grande amore e della possibilità di vivere una vita lunga e serena. L’incidente con selfie della coppia over ottanta Guidava sereno per le strade della Los Angeles più glamour quando la sua auto si è improvvisamente cappottata, protagonista un ottantenne che gli americani hanno già ribattezzato come il principe di Bel Air e la sua consorte. Per un fortunato caso del destino i due sono rimasti totalmente illesi scevri da qualsiasi tipo di spavento: la serenità dei due era tale che l’uomo ha addirittura chiesto ad una passante di scattare una foto con lui vicino la macchina e la signora ancora all’interno del veicolo.
La moglie non è però stata da meno: impugnato il cellulare del marito ha eseguito un bel selfie, anche lei evidentemente vittima della moda più inn del momento nata dal selfie da record degli Oscar 2014. Tutto è così finito per il meglio, proprio come accade per chi sa sempre mantenere uno spirito positivo e, in questo caso, anche giovane.
Avere ottant’anni, appunto, e non sentirli.

Articoli Correlati