14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I look peggiori di Melissa Satta

  • I look peggiori di Melissa Satta
Tutte le cadute di stile della neo mamma pi? sexy d'Italia Melissa Satta ? senza dubbio bellissima, con un fisico statuario e da poco ? anche diventata mamma del bellissimo Maddox avuto dal suo compagno Kevin Boateng. La nostra

Tutte le cadute di stile della neo mamma più sexy d'Italia Melissa Satta è senza dubbio bellissima, con un fisico statuario e da poco è anche diventata mamma del bellissimo Maddox avuto dal suo compagno Kevin Boateng.
La nostra bellissima modella e ormai donna dello spettacolo ogni tanto è scivolata su qualche buccia di banana per quanto riguarda i suoi look che a volte non ne esaltano grazia e bellezza. Ecco per voi i dieci look peggiori di Melissa racchiusi in altrettanti scatti fotografici che non lasciano davvero dubbi su qualche flop del buon gusto. Questa fantasia floreale davvero sembra un pochino eccessiva per una bellezza delicata come la sua. Un look che ci riporta col pensiero al 1980 che vuole i corpi inguainati in tubini colorati e all' enfasi suprema delle spalline. L'optical ci piace, ma non sui leggins! Melissa, questo gilet della nonna non esalta la tua silouette. Eccola con il suo Kevin.
Non trovate che quella pelliccia, per di più non ecologica, la ingoffi un pò troppo? Q Questo look è decisamente poco adatto ad una giovane e bella ragazza come lei. Abbiamo capito che ama calzare i tronchetti, ma questi jeans senza alcuna forma davvero non donano alle sue gambe statuarie. Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia! Un bis con variante sportiva. Parigi in 60 cm.
di abito, davvero poco elegante. Chiudiamo la gallery con un altra pelliccia, questa sembra ecologica, ma davvero non le dona. Melissa, una bellezza come la tua va mostrata con eleganza e sensualità, non celata sotto capi informi!

Articoli Correlati