14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da fare per avere piedi perfetti

  • Cinque cose da fare per avere piedi perfetti
La routine di gesti da fare per avere dei piedi sani e bellissimi da mostrare La stagione calda ? arrivata e le calzature si sono alleggerite. I nuovi protagonisti della sensualit? femminile sono senza dubbio i piedi. Avvolti in

La routine di gesti da fare per avere dei piedi sani e bellissimi da mostrare La stagione calda è arrivata e le calzature si sono alleggerite.
I nuovi protagonisti della sensualità femminile sono senza dubbio i piedi.
Avvolti in bellissimi sandali debbono essere davvero perfetti. Per avere dei bei piedi si deve seguire una routine quotidiana e settimanale.
Basteranno cinque gesti da non tralasciare e avrete dei piedi sani e belli da vedere. Le cinque cose da fare per avere piedi perfetti -Fare un pediluvio con del sale o del bicarbonato ogni sera. Questa abitudine decongestionerà i nostri piedi da una dura giornata e renderà morbida la pelle per il passo successivo. -Passare ogni giorno dopo il pediluvio una raspa per pulire il piede dalle callosità o dalla pelle secca e ispessita. Una volta a settimana fate uno scrub ai sali per rinvigorire il piede e renderlo liscio e privo di cellule morte. -Ogni sera e anche al mattino mettere una crema idratante specifica per i piedi. Una volta a settimana fare un impacco di olio di mandorle o di burro di karitè sui piedi, proteggeteli da calze di cotone e tenetelo per tutta la notte. -Eseguire una volta a settimana una pedicure per le vostre unghie. con gli appositi strumenti, eliminate le pellicine di troppo, accorciate le unghie e limatele in modo perfetto. - Una o più volte a settimana applicate uno smalto colorato o dall'effetto naturale sulle unghie dei piedi. Lo smalto è un vezzo che regala personalità al look ed un aspetto molto curato. Dopo aver compiuto questi gesti con molta cura e dedizione avrete dei piedi sexy e da ammirare.
Provare per credere!

Articoli Correlati