23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cosa metto per un escursione in montagna

Cosa indossare per una giornata di trekking insieme agli amici Con la bella stagione una meta gradita a chi ama trascorrere del tempo all'aria aperta ? la montagna. L'escursionismo ? uno sport divertente e anche molto

Cosa indossare per una giornata di trekking insieme agli amici Con la bella stagione una meta gradita a chi ama trascorrere del tempo all'aria aperta è la montagna.
L'escursionismo è uno sport divertente e anche molto impegnativo che regala la possibilità di ammirare panorami meravigliosi. Per affrontare una gita in montagna dovrete indossare l'abbigliamento adatto.
Scarpe che contengano il piede in modo giusto e indumenti che siano leggeri e che lascino respirare la pelle.
Ecco per voi l'abbigliamento basic che dovrete adottare per un escursione in montagna La giacca anti vento Un capo davvero indispensabile, che protegge dal vento che anche nella stagione calda in montagna non manca mai. Una maglietta in cotone Una t-shirt in cotone sarà la compagna ideale per una passeggiata impegnativa. Pantaloni tecnici Pantaloni morbidi, e in tessuto tecnico che si adatteranno ai movimenti del corpo in modo leggero e naturale. Calze per escursionismo Le calze per trekking hanno delle caratteristiche particolari che ben si adattano alla conformazione degli scarponcini e contengono il piede in modo eccellente lasciando traspirare la pelle. Scarponcini da trekking Requisito essenziale per affrontare un escursione in montagna sono le scarpe giuste.
Gli scarponcini da escursione sono studiati per avere un aderenza particolare con il terreno e per contenere il piede proteggendolo da eventuali traumi. L'outfit per la montagna potrà essere personalizzato dalla vostra creatività e reso femminile da un cappellino per proteggersi dal sole o da un altro accessorio.
Adesso siete davvero pronte a godervi una meravigliosa gita in montagna.
Buon divertimento!

Articoli Correlati