15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 consigli per un matrimonio perfetto

  • 5 consigli per un matrimonio perfetto
Suggerimenti per un matrimonio indimenticabile Finalmente sta per realizzarsi il vostro sogno: ovvero il giorno delle nozze.?Mentre mille pensieri vi staranno passando per la testa, fermatevi un momento a focalizzare la vostra

Suggerimenti per un matrimonio indimenticabile Finalmente sta per realizzarsi il vostro sogno: ovvero il giorno delle nozze. Mentre mille pensieri vi staranno passando per la testa, fermatevi un momento a focalizzare la vostra attenzione su come rendere il vostro matrimonio perfetto e indimenticabile.
Ecco cinque suggerimenti per riuscire in questa impresa. 1)Scegliete con cura la location adatta per il ristoro: che sia sulle rive di un lago, in montagna o immersa nella campagna il posto in cui trascorrerete il ricevimento è importantissimo.
Rispecchia infatti la vostra personalità e la considerazione che avete per i vostri famigliari e amici. 2)Tema: pensate a un colore, una forma, un elemento da poter declinare per tutto il matrimonio, dagli inviti, al libretto delle preghiere al menù, alle bomboniere, passando per i tavoli. 3)Menù: sarebbe molto carino scegliere specialità locali, soprattutto non optate per un interminabile servizio di portate una dietro l'altra.
Lasciate spazio agli invitati per sgranchirsi un attimino e magari fumare una sigaretta. 4)Musica: fate attenzione a inserire pezzi ballabili e che riscaldino l'atmosfera.
Va bene anche qualcosa di più frizzate, per aprire le danze. 5)Sorpresa finale: pensate a qualcosa per concludere degnamente la giornata, se il matrimonio si svolge di sera potreste, per esempio, consegnare a ciascun ospite una lampada di carta, invitandoli a farla volare dopo quella degli sposi.      

Articoli Correlati