20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

11 settembre, ritrovata l’ultima foto prima dell'impatto

  • 19|
Foto shock immortala l?istante prima?che l?aereo si schianti sulla prima torre I capitoli pi? dolorosi non si chiudono mai, questo ci insegna la vita giorno dopo giorno ma a quanto pare non riusciamo ad arrenderci alla verit?

Foto shock immortala l’istante prima che l’aereo si schianti sulla prima torre I capitoli più dolorosi non si chiudono mai, questo ci insegna la vita giorno dopo giorno ma a quanto pare non riusciamo ad arrenderci alla verità sino a quando essa non ci viene letteralmente sbattuta in faccia. Ecco allora che uno degli incubi più cupi del secolo torna a farci soffrire attraverso una foto davvero scoccante riemersa dal passato: chi potrebbe mai aver dimenticato l’11 settembre 2001? Dai resti di quell’infausto giorno emerge una foto che immortala Jason Hammett, agente federale californiano in viaggio di nozze a New York, mentre posa con la città sullo sfondo.
Proprio sopra questo panorama mozzafiato si può vedere il grande aereo che si accinge ad impattare sulla torre.
Un’immagine da brividi che rimane come unico ricordo di una delle vittime purtroppo mai ritrovate e che qui possiamo vedere negli ultimi istanti di vita. Evidentemente anche questa dolorosa storia ha ancora qualche cosa da dire, prendiamola come l’occasione per rivolgere un ricordo a chi quel giorno non è più tornato a casa, persone sempre nei nostri cuori come Jason Hammett.  

Articoli Correlati