16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da fare nel weekend tra amici

  • Cinque cose da fare nel weekend tra amici
Weekend con amici: ecco qualche proposta Fine settimana in vista e proprio non sapete cosa fare per divertirvi? Ecco qualche idea per un?weekend diverso dal solito. Se intendete trascorrere sabato e domenica con gli amici le

Weekend con amici: ecco qualche proposta Fine settimana in vista e proprio non sapete cosa fare per divertirvi? Ecco qualche idea per un weekend diverso dal solito. Se intendete trascorrere sabato e domenica con gli amici le opportunità che avete sono tutte affidate alla fantasia e, dunque, ben più numerose di quanto possiate credere.
Noi ve ne illustriamo cinque, semplici, economiche e a prova di noia.
Che ve ne pare? Gita fuori porta: fuori dalle strade della nostra città ci sono bellezze della natura e centri abitati il cui fascino vi è sicuramente ancora ignoto.
Sceglietene uno, concedetevi un bel pranzo (solitamente sono luoghi dal grande potenziale culinario) e poi concedetevi una lunga passeggiata con tante foto Sfida stile Masterchef: anche senza Cracco o Bastianich potrete dar vita a competizioni super agguerrite.
Scegliete un tema, due sfidanti e riunitevi poi per una cena con giudizio finale.
Che vinca il migliore! Serata benessere: se siete tra ragazze potrebbe essere una buona idea far scendere in campo maschere per il viso, scrub, creme e smalti.
Allestite il tavolo, scegliete un bel film romantico e...
via alla bellezza! Maratona dei giochi di società: nulla di meglio di un po’ di taboo, carte, scarabeo & Co per rallegrare una serata di amici.
Preparate bibite, patatine e una bella pila di giochi per variare e non annoiarvi mai, una lunga notte vi attende. Esplorazioni in città: soprattutto se vivete in una grande città siamo certi che alcuni angoli vi siano ancora ignoti.
Prendete una cartina allora, puntate il dito su un quartiere a caso e andate in esplorazione: scoprirete angoli da mozzare il fiato, ne siamo certe.

Articoli Correlati